CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le nostre soluzioni di monitoraggio innovative offrono prodotti e servizi di dati intelligenti per la gestione e il benessere degli animali.
La tua funzione.
Come Customer Success Specialist per la tecnologia dell'allevamento bovino, garantirai che i nostri clienti possano sfruttare al massimo i nostri prodotti.
Dall'affiancamento durante l'onboarding iniziale al supporto continuo e alla formazione, sarai il loro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i nostri prodotti.
In questo ruolo sul campo, incontrerai direttamente i nostri clienti e ti assicurerai che saranno preparati al meglio per utilizzare i nostri prodotti e soddisfare le loro esigenze aziendali.
Giocherai inoltre un ruolo fondamentale nell'introduzione di nuovi prodotti e li segui durante l'intero percorso del cliente.
Le tue principali responsabilità.
Esperto di prodotto.
comprensione approfondita delle nostre soluzioni tecnologiche per l'allevamento bovino per supportare i clienti in modo efficace.
Fidelizzazione dei clienti.
relazioni a lungo termine con i nostri clienti comprendendo le loro esigenze individuali e agendo come loro sostenitore all'interno dell'azienda.
Onboarding e formazione.
supporto ai clienti durante il processo di onboarding iniziale in modo che possano sfruttare al meglio i nostri prodotti.
Consulenza per i processi agricoli.
valutiazione delle routine aziendali e raccomandazione di ottimizzazioni che portano a una completa implementazione della nostra tecnologia.
Promotore.
identificazione di opportunità per upselling, cross-selling e upgrade presso i nostri clienti esistenti.
Ambasciatore del brand.
partecipazioni a fiere locali e/o eventi agricoli, fai presentazioni e rappresenti la nostra azienda e i suoi prodotti unici.
Supporto continuo al prodotto.
supporto alle richieste dei clienti sulla funzionalità e sull'uso del prodotto.
Feedback dei clienti e soddisfazione del cliente.
raccolta attiva di feedback dai clienti per misurare la soddisfazione del cliente e identificare e promuovere aree con potenziale di miglioramento.
Requisiti.
Esperienza pluriennale nel contatto con i clienti, idealmente nel settore del customer success, della formazione dei clienti o della gestione degli account.
Passione per l'agricoltura e piacere nello trasmettere nuove conoscenze.
Comprensione ed esperienza nell'assistenza ai clienti agricoli, con particolare attenzione all'allevamento bovino, sono un vantaggio.
Una laurea in un campo pertinente o un'esperienza lavorativa comparabile.
Eccellenti capacità interpersonali e comunicative.
•Capacità di lavorare in modo proattivo, autonomo e in team.
Fluente in tedesco, conoscenze di base in inglese sono auspicabili.
Disponibilità a viaggiare (75%) all'interno della regione.
Siamo orgogliosi di accogliere talenti diversi e persone motivate.
Promuoviamo la varietà di idee e un clima rispettoso e aperto, in cui i dipendenti possono scambiarsi opinioni e lavorare insieme a nuove soluzioni.
Current Employees apply HERE Current Contingent Workers apply HERE Search Firm Representatives Please Read Carefully Merck & Co., Inc., Rahway, NJ, USA, also known as Merck Sharp & Dohme LLC, Rahway, NJ, USA, does not accept unsolicited assistance from search firms for employment opportunities.
All CVs / resumes submitted by search firms to any employee at our company without a valid written search agreement in place for this position will be deemed the sole property of our company.
No fee will be paid in the event a candidate is hired by our company as a result of an agency referral where no pre-existing agreement is in place.
Where agency agreements are in place, introductions are position specific.
Please, no phone calls or emails.
Employee Status.
Regular Relocation.
VISA Sponsorship.
Travel Requirements.
Flexible Work Arrangements.
Remote Shift.
Valid Driving License.
Hazardous Material(s).
Job Posting End Date.
*A job posting is effective until PM on the day BEFORE the listed job posting end date.
Please ensure you apply to a job posting no later than the day BEFORE the job posting end date.
Requisition ID.
R
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
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