CUSTOMER SERVICE INTERNAZIONALE - CATEGORIE PROTETTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi, per un contratto iniziale di 12 mesi.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza di una lingua straniera, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua straniera verrà testata in sede di colloquio.
Verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te.
potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service! E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare l'attività.
Sede di lavoro.
Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge .
Esperienze lavorative.
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute.
Spagnolo.
Comprensione Ottimo Francese.
Comprensione Ottimo Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp.
Turni senza notte
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... si richiedono: - iscrizione alle......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... sulla privacy, l... avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......