Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE BANCARIO PART-TIME

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo, dispositivo e tecnico, attraverso applicativi specifici.Per svolgere al meglio l'attività è necessaria un'esperienza su attività bancarie/inbound/backoffice.Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane sotto contratto presso la sede dell'azienda in zona Caiazzo/Centrale a Milano con orario 9-16 (1h pausa pranzo) dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale con possibilità di ulteriori proroghe.E' richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 21.00 e il sabato tra le 9.00 e le 15.00. C'è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementariViene richiesta la disponibilità a lavorare sia presso la sede di Milano che presso la sede di Corsico in vista di un futuro cambio di sede. CCNL Telecomunicazioni 3° livelloCategoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa:

Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO - 6 mesi

Disponibilità oraria:

Disp. Turni senza notte

CCNL: TelecomunicazioniLivello: 3I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/11/2024
Data di scadenza
  • 21/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......