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CUSTOMER SERVICE BANCARIO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a POS degli esercenti, carte e Internet Banking.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:• diploma di Scuola Media Superiore• buona dialettica e capacità di ascolto• predisposizione al contatto telefonico• pregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 13/01/2025 al 20/01/2025E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltàAl superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa. Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 07:00 – 21:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Istruzione:

Diploma / Accademia

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Disponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni senza notte

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 11/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

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Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche......