CUSTOMER CARE INBOUND - TEDESCO C2
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Care Operator Inbound - Settore assicurativo (Tedesco C2) responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito presso l’azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuperà di.
Dare supporto al cliente che ha necessità di risolvere problematiche Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti; Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
esperienza 1 anno qualifiche Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Conoscenza fluente (C2) della lingua tedesca; capacità di entrare in empatia con il cliente; capacità di comunicare in maniera chiara e precisa; atteggiamento positivo e proattivo.
Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
Turni 24H con possibilità di lavorare in smart working.
Cosa offriamo.
contratto in somministrazione di 4 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilità di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
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Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......
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