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CUSTOMER CARE BANCARIO

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO PosizioneCome Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario, gestendo richieste via telefono, email o chat. Le tue principali responsabilità includeranno la risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari, la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari e il supporto nella gestione delle operazioni quotidiane. Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze. RequisitiI requisiti per questa posizione includono un diploma di scuola media superiore,abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue),esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti,familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici.Sono richieste anche doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving. Altre informazioniDopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese, verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7)DATA DI PARTENZA GENNAIO 2025CCNL 3 livello telecomunicazioniSede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi)  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... problem solving......