Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE BANCARIO

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Outsourcer di Corsico:  Addette/i al front end nel settore BANCARIO La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico:Verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico)Gestione dei codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);Disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);Fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;Inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)Supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l'apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui) Si offre:Corso di formazione in presenza della durata di 30 giorni in partenza il 13/01/2024Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione Retribuzione lorda mensile: CCNL 3° LIVELLO TELECOMUNICAZIONI (1.622,26 euro / full time)Monte ore: 40h settimanaliORARI: lun - ven: 8:00 - 22:00 | sab: 9:00 - 18:00 La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti:Diploma/laureaOttima conoscenza del pacchetto office (spec. Excel)Pregressa esperienza/conoscenza del settore bancarioPregressa esperienza di back office Sede di lavoro: Corsico (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca SpA Milano Call Center
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......