Vedere l'offerta completa

CUSTOMER BANCARIO GENNAIO

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIOPosizioneLa risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo in merito a richieste proveniente prettamente tramite il canale telefonico.L attività prevede:verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);la gestione dei codici di sicurezza che permettono l accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui)RequisitiSiamo alla ricerca di candidati con un'esperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario.Si richiedono buone doti organizzative e comunicative, proattività, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con gli strumenti informativi.Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile.Altre informazioniSi offre corso di formazione con Formatemp in presenza presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese rimborsato.Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7)DATA DI PARTENZA GENNAIO 2025CCNL 3 livello telecomunicazioniSede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... disponibilità ad un orario part time di 24 h......