Vedere l'offerta completa

CRM & CUSTOMER INSIGHT ANALYST COMMUNICATION & IMAGINE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Oniverse , nuovo nome di Calzedonia Group , realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team CRM all’interno del Dipartimento di Comunicazione. DI CHE COSA TI OCCUPERAI: In questo ruolo la risorsa si occuperà di analizzare e monitorare i principali KPI clienti per i brand del Gruppo a livello globale traducendo i dati in insights strategici e raccomandazioni operative per guidare il processo decisionale e supportare i team Marketing. Come CRM & Customer Insight Analyst i tuoi obiettivi saranno: Produrre attività di data discovery sui dati di comportamento e interazione dei clienti cross canale (online e in negozio); Progettare, sviluppare e mantenere report e dashboard garantendo la qualità e la leggibilità del dato; Prevedere e monitorare gli obiettivi di crescita, retention e valore dei clienti; Analizzare le performance delle campagne marketing a livello omnicanale attraverso i diversi canali di comunicazione (Email, SMS, Push notification, Media) adottando un approccio full-funnel; Realizzare presentazioni efficaci su concetti complessi con insight attuabili e raccomandazioni operative per il business; Identificare tendenze, modelli e aree di miglioramento per proporre raccomandazioni basate sui dati al fine di ottimizzare strategie di marketing e processi di vendita; Supportare il mantenimento ed evoluzione del programma Voice of the customer; Supportare nella maintenance ed evoluzione dei tool di analisi . CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Hai conseguito una Laurea preferibilmente in materie economico-statistiche-matematiche ; Possiedi buone competenze statistiche e forte propensione per analisi, gestione e interpretazione dei dati ; Possiedi delle buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team; Possiedi un'ottima conoscenza di Excel e del pacchetto office; Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese . Rappresentano un plus: Conoscenza di Google Cloud Platform ed in particolare Big Query e Looker ; Conoscenza del linguaggio SQL e Python; Conoscenza di Google Analytics e della piattaforma di Salesforce Marketing Cloud. CHE COSA OFFRIAMO: Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise; Flessibilità oraria e possibilità di smart working; Pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale; Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita; Postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo; Asilo, mensa healthy e palestra aziendali a tariffe agevolate; Area relax con sofà, ping pong e table football nel nostro foyer aziendale. IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento. Sede di lavoro: HQ Oniverse Dossobuono di Villafranca (Verona) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più . #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Calzedonia Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo,......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo,......