Vedere l'offerta completa

CLIENT SERVICE MANAGER IBRIDO (VERONA/MILANO) VISUALIZZA DETTAGLI

Descrizione dell'offerta di lavoro

In qualità di Client Service Manager, farai parte dell'area di competenza Support and Services e svolgerai un ruolo cruciale nella supervisione della fornitura e della qualità dei servizi forniti ai nostri clienti. Responsabilità: Monitorare e valutare la qualità e l'efficienza dei servizi forniti ai clienti (monitoraggio degli SLA e dei ticket) Fungere da punto di contatto principale per le richieste e i problemi dei clienti, assicurando una risoluzione tempestiva Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti comprendendo le loro esigenze e collaborando con il team di vendita Collaborare con l'assistenza clienti, i team tecnici e operativi (partner interni o esterni) per garantire la fornitura di servizi senza interruzioni e risolvere eventuali problemi Tracciare le metriche di prestazione del servizio e implementare i miglioramenti quando necessario Condurre riunioni periodiche con i clienti e fornire aggiornamenti sul livello di servizio e sulle prestazioni Preparare e presentare relazioni sulle prestazioni del servizio Assicurare che tutta la documentazione e le comunicazioni relative al cliente siano aggiornate e accurate. Requisiti: Esperienza comprovata in un ruolo di assistenza clienti o di gestione degli account, idealmente nel settore IT Forte conoscenza dei servizi di supporto, delle soluzioni e dei processi di erogazione dei servizi Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con l'abilità di costruire e mantenere relazioni con i clienti Mentalità orientata alla risoluzione dei problemi con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente Capacità di gestire più clienti e priorità in un ambiente dal ritmo serrato Conoscenza professionale della lingua inglese (C1-C2) Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team Conoscenza degli strumenti e dei software di gestione dei progetti Esperienza precedente in un'azienda di servizi tecnologici o IT Familiarità con soluzioni software proprietarie Capacità di identificare e implementare miglioramenti dei processi per migliorare l'erogazione dei servizi. Offriamo: Stipendio competitivo e pacchetto di benefit. Luogo di lavoro: Verona o Milano. Formazione sulle nostre soluzioni proprietarie. Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo in un'azienda IT in crescita. La possibilità di lavorare con un team eterogeneo e di talento. Opportunità di crescita professionale all'interno del team di supporto o in altre aree dell'azienda. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TrueBlue
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... questo ruolo richiede una solida leadership......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... com/it/lavoro-in-baumann zu senden oder per e-mail an cv(at)baumann-sideloaders(dot)com......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......