Vedere l'offerta completa

CASE MANAGER - BIELLA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo En.A.I.P. Piemonte ETS , la più grande agenzia formativa del Piemonte con 17 centri in tutte le province, 350 dipendenti e più di 2.000 collaboratori. Siamo un’associazione senza fini di lucro, nello specifico un Ente del Terzo Settore. Operiamo a livello nazionale e internazionale al servizio di giovani, lavoratori e aziende, con interventi di formazione, orientamento e consulenza. Abbiamo come obiettivo la valorizzazione del potenziale di ogni individuo e organizzazione, e come valore prioritario la centralità della persona, promuovendo dignità, inclusione e pari opportunità per tutti: vogliamo trasformare il talento in eccellenza. Con noi impari a sapere, a saper fare e a saper essere, perché la formazione è un viaggio continuo che coinvolge mente, mani e cuore. Hai una passione per il mondo dei servizi al lavoro e ti piacerebbe metterla in pratica quotidianamente? Sei la persona a cui tutti chiedono consigli su cosa fare da grande e su quale sia il famoso lavoro dei sogni? In questo caso siamo noi che abbiamo un’offerta di lavoro che fa per te! Cerchiamo un* CASE MANAGER per la nostra sede di Enaip Biella. TI OFFRIAMO: Contratto di collaborazione autonoma da novembre 2024 a luglio 2025, con possibilità di proroga Scelta oraria e giornaliera flessibile (da definire dal lunedì a venerdì) Corrispettivo lordo orario: base di partenza 25€/h, con garantite almeno 15/20 ore settimanali Opportunità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e job shadowing (ossia soggiornare presso un’organizzazione ospitante per scambio reciproco di buone prassi circa argomenti tematici inerenti il proprio incarico) in Italia e all’estero organizzati da noi Collaborazione e confronto con un team di collegh* espert* e afferenti a più settori TI CHIEDIAMO DI: Collaborare con il team Servizi al Lavoro con l’obiettivo di collocare/ricollocare soggetti in difficoltà occupazionale attraverso azioni di Orientamento professionale, Consulenza orientativa, Accompagnamento al lavoro, favorendone l’incontro domanda-offerta di lavoro In particolare, parliamo di: presa in carico a favore di target disoccupati; conduzione di colloqui individuali/di gruppo e orientamento specialistico anche tramite la realizzazione di attività laboratoriali; attività legata all' attivazione di tirocini extracurriculari (raccolta e pubblicazione offerte di lavoro, contatto con le aziende, compilazione modulistica e reportistica, tutoraggio e monitoraggio); utilizzo SILP e portali dedicati Se proprio vogliamo esagerare, ecco alcuni requisiti preferenziali: buona conoscenza del territorio, del mercato del lavoro e degli stakeholder locali (CPI, enti di formazione, strutture scolastiche, aziende, servizi sociali); buona capacità nel reperire e selezionare info coerenti su offerta formativa, opportunità di studio/lavoro/formazione professionale/stage Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito umanistico/psicologico/socio-sanitario) e l’aver maturato una comprovata esperienza lavorativa nelle politiche attive del lavoro di minimo un anno CHI STIAMO CERCANDO: Una persona che abbia entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in questo lavoro, capace di collaborare con il nostro team e di gestire le richieste più differenti in modo proattivo , con conoscenza approfondita della materia e desiderio di modularla al contesto in cui interverrà. Ci piace lavorare con chi pensa che, all’interno di un mercato del lavoro altamente competitivo e che spesso dimentica di agire secondo etica e valori condivisi, lasciando ai margini le categorie più fragili, sia importante operare con attività di upskilling e reskilling a servizio degli utenti, per migliorarne l’inclusione sociale. Ti garantiamo un ambiente stimolante, sfidante e diversificato come quello della formazione professionale e siamo sicuri che, se proprio tu hai intercettato questo annuncio, sei sulla nostra stessa lunghezza d’onda.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • En.A.I.P. Piemonte ETS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......