Vedere l'offerta completa

BOOKING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Miramis è il nuovo brand di ospitalità nel segmento lusso lanciato da Qarlbo AB, il gruppo di investimento svedese fondato dalla famiglia Jonsson, noto per sviluppare modelli di business a lungo termine guidati da valori ispirati alla sostenibilità e all’innovazione. La missione di Miramis è valorizzare il potenziale di luoghi straordinari, combinando design d’alta gamma e servizi personalizzati per gli ospiti con un profondo rispetto per le comunità locali e l’ambiente. Il punto di partenza del brand sarà il portafoglio progetti di Erqole i cui valori e la cui visione sono in linea con la dedizione di Miramis all’autenticità, alla sostenibilità e alla qualità. Tra le proprietà più iconiche situate nel sud della Toscana, troviamo l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, l’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e alla Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana, che saranno entrambe oggetto di importanti ristrutturazioni. Nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole Clicca qui per scoprire i nostri valori "JOIN OUR QOMMUNITY", p er il nostro Reservation Center centralizzato selezioniamo un/a Reservation Manager che riporterà alla Director of Sales & Marketing. E si occuperà di: Gestire il processo di prenotazione, conferma, modifica e cancellazione della stessa, aggiornando i sistemi di gestione interna garantendo eccellenti standard di servizio e precisione; Gestire le relazioni con gli ospiti, risolvere contenzioni, reclami e richieste di informazioni in maniera efficiente ed efficace Gestire e coordinare il proprio gruppo garantendone la crescita e lo sviluppo del potenziale attraverso l’assegnazione di obbiettivi chiari, e attività di mentoring Collaborare sia con il/la Revenue Manager per ottimizzare le tariffe delle camere e massimizzare i ricavi, che con il gli altri Capi Dipartimento (Room Divison e F&B) per garantire l’ottimale esperienza dell’ospite all’interno delle nostre strutture; Essere garante della cultura aziendale e del rispetto delle procedure operative (SOP), e dei regolamenti aziendali Produrre e analizzare reportistica al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato. Gestire il budget di reparto in collaborazione con il/la Director of sales & marketing Farai la differenza se avrai: Ascolto attivo e approccio empatico Leadership e capacità comunicativa Problem solving e orientamento all’ospite Accuratezza e attenzione ai dettagli e se sei in possesso di: Laurea in Turismo, Economia, o discipline correlate. Esperienza triennale in ruolo analogo in hotel o catene alberghiere segmento lusso Ottima conoscenza dei sistemi di gestione delle prenotazioni (PMS, CRM) e capacità di analisi dati. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altra lingua straniera Cosa ti offriamo: contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza; Possibilità di alloggio presso nostra foresteria se fuori sede; Ticket Restaurant dal valore di 8 euro al giorno Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Miramis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... 13 gdpr 679/16)... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......