BACK OFFICE E-MOBILITY - CATEGORIE PROTETTE (ART. 1)
Descrizione dell'offerta di lavoro
) che, all'interno di Plenitude, si occupera di gestire le attivita operativo- transazionali relative ai contratti dell'infrastruttura di ricarica in Italia e all'estero ed in particolare di quelli energetici (fornitura e di interoperabilita CPO/MSP).
Chi siamo.
Plenitude Societa Benefit, societa controllata da Eni, e presente sul mercato con un modello di business distintivo che integra la produzione da rinnovabili, la vendita di energia e le soluzioni energetiche e un'ampia rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Fornisce energia a 10 milioni di clienti europei nel mercato retail con l'obiettivo di raggiungere 11,5 milioni di clienti entro il .
La Societa ha l'obiettivo di raggiungere oltre 8 GW di capacita rinnovabile installata al e oltre 15 GW al .
Nel settore della mobilita elettrica possiede una rete di migliaia di punti di ricarica che sara ampliata sia in Italia che in Europa con l'obiettivo di raggiungere punti entro il .
Inoltre, e leader in Italia nella generazione distribuita da impianti fotovoltaici di piccola taglia.
Plenitude e una Societa Benefit, che integra, all'interno del proprio Statuto, l'obiettivo di avere un impatto positivo sulle persone, le comunita e l'ambiente e si inquadra nel piu ampio impegno di Eni volto a creare valore attraverso la transizione energetica.
Presente in diversi Paesi del mondo, Plenitude ha l'obiettivo di azzerare le emissioni nette di CO2 Scope1, 2 e 3 entro il e grazie a una proposta integrata e diversificata, di fornire energia decarbonizzata a tutti i clienti.
All'interno del team di Business Operations ti occuperai di.
Assicurare la corretta archiviazione dei contratti gestiti e i relativi flussi informativi, inserendone i dati nei sistemi informatici; Gestire il settlement dei contratti.
Calcolare gli importi delle fatture attese in linea con le quantita erogate e con le condizioni contrattuali Verificare le fatture ricevute confrontandole con gli importi calcolati Avviare il processo approvativo delle fatture passive (predisposizione degli ordini, calcolo degli stanziamenti) Supportare il gestore del contratto e le funzioni specialistiche competenti (i.
.
amministrazione, credito) per la risoluzione delle dispute legate alle attivita di competenza; Fornire gli aggiornamenti sulla regolazione in ambito energetico su prezzi e tariffe elettriche con focus sulle infrastrutture di ricarica in Italia e all'estero; Supportare il team negli adempimenti normativi di settore (compliance regolatoria).
Questa e l'opportunita per te se rispondi a questi requisiti.
Laurea magistrale in Economia; potranno essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti e/o inferiori a fronte di un'esperienza significativa nel ruolo Almeno 3 anni di esperienza nell'ambito Conoscenze di tipo amministrativo e contabile Conoscenza della normativa concernente la vendita e la fatturazione dell'energia elettrica in Italia e all'estero Buone capacita di utilizzo del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro Milano Tipo di contratto Tempo Indeterminato In Eni crediamo nelle persone intraprendenti, capaci di fare la differenza e dare il proprio contributo con passione e innovazione, per rispondere alle sfide globali della transizione energetica.
Consideriamo fondamentali competenze e attitudini di ciascuno, formazione continua, diversita e inclusione.
Promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere, al welfare e al work life-balance.
Eni valutera le candidature pervenute considerando la pluralita e la diversita come fonti di arricchimento.
Se sarai tra le persone valutate maggiormente in linea con il profilo richiesto, verrai contattata/o per continuare il processo di selezione.
Qualsiasi sia la tua ambizione, in Eni puoi trovare gli strumenti per realizzarla.
Energy for action takers #LI-ECU #LI-SL #LI-PLU
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 679/2016 e dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......
Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti:- progettazione e sviluppo java;- progettazione e sviluppo python;- progettazione e sviluppo......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità... responsabilità: contattare telefonicamente i clienti per confermare e fissare appuntamenti per l'installazione e la manutenzione degli impianti... formazione iniziale e aggiornamenti periodici per migliorare le competenze......
Completano il profilo propensione alla crescita individuale e al lavoro in squadra, proattività, autonomia e responsabilità... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......