BACK OFFICE – ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Care – Assistenza Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione Clienti in reparto assistenza.
Si dedicherà all’organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso.
La figura avrà pertanto il compito di ascoltare e comprendere i bisogni della clientela legati all’ampliamento/modifica del software di riferimento, gestire problematiche fornendo soluzioni, tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni, organizzare e pianificare gli appuntamenti, svolgere attività di back office.
Requisiti Vogliamo conoscere profili in possesso dei seguenti requisiti.
-Diploma in Ragioneria -Propensione all’attività di back office commerciale -Buon utilizzo dei sistemi informatici -Minima esperienza come impiegata/o d’ufficio Completeranno il profilo caratteristiche trasversali quali.
organizzazione, proattività, capacità di problem solving, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in autonomia e in team, attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali, cortesia, pazienza, calma e flessibilità negli orari di lavoro.
Altre informazioni L’azienda offre un primo contratto d’assunzione a tempo determinato con prospettiva d’assunzione a tempo indeterminato -Luogo di Lavoro.
nelle vicinanze di Sacile (Pn) -Orario di Lavoro.
full time/a giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di sacile
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita;......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......
Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... svolgere attività di contatto telefonico......