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ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E-COMMERCE

Cagliari - Sardegna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piace il contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Inhouse, per importante azienda leader in ambito contact center, ricerca un ASSISTENTE ALLA CLIENTELA - INBOUND responsabilità DI COSA TI OCCUPERAI COME OPERATORE CALL CENTER INBOUND? - Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - Supportare il cliente che necessita di assistenza (via telefono, chat o email); - Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; - Svolgere attività di assistenza tecnica; Si offre.
contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di rinnovo, attività lavorativa in presenza; disponibilità attuale 40 h settimanali - II° livello delle telecomunicazioni Sede di lavoro.
Cagliari (CA) Orario di servizio.
giorni liberi a settimana) Le risorse positive all'iter di selezione svolgeranno un corso in presenza propedeutico all'assunzione di 2 settimane - partenza prevista per il (orario ).
esperienza non richiesta competenze Quali requisiti stiamo cercando? -Diploma di scuola superiore; - Spiccate doti relazionali e comunicative; - Attenzione alle esigenze del cliente; - Buona dimestichezza con il PC (posta elettronica e Microsoft Office); - Preferibile esperienza pregressa, anche breve come operatore contact center inbound; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi; - Essere automuniti Completano il profilo proattività.
capacità di problem solving e flessibilità.
Se interessato/a, candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per il gioco a distanza, e no... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Flessibilità e orientamento al ruolo... 00; sabato e domenica 09... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

>=2014 e successive - realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - utilizzo degli strumenti di reporting (ssrs) e integration (ssis) - competenza nell'utilizzo dello strumento sql server profiler conoscenza dei piani di manutenzione di sql e di sql server agent per la creazione......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... formatemp; - start e durata: la formazione avrà inizio il 18/12/23 e avrà una durata di circa 4 settimane; - rimborso spese: €3,50/h; - note: l'azienda richiede totale frequenza......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work......