ASSISTANT STORE MANAGER_MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricati della selezione di un/una.
ASSISTANT STORE MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità.
- supporto al cliente; - controllo del rispetto delle procedure; - gestione orari, turni e ferie del team; - gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); - incentivare le vendite; - curare l'immagine e la pulizia del locale;, incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali; - applicare le iniziative di marketing; - controllo KPI - attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico.
Store manager Relazioni di funzione.
Interne.
Team dello Store Esterne.
Clientela Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Diploma di Maturità; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse; - Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata; - Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunita/o; - Ottima capacità di gestione delle risorse.
Sede di lavoro.
Milano Via Torino Orario di lavoro.
Part time 36h 6 giorni su 7, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo a budget.
4' livello CCNL Commercio più variabile Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del ) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... 215/03 e 216/03... ricerchiamo un project manager sulla sede di milano......
Realtà conosciuta e affermata in italia in ambito marketing e vendite per le pmi cerca un professionista che guidi e supporti un team composto da designer, copywriter e sviluppatori nello svolgimento delle attività, occupandosi dell’avvio, pianificazione, esecuzione e supervisione delle task......
Tipologia di inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time (9... garantire che le competenze e le esperienze dei talenti corrispondano ai requisiti specificati... azienda con partnership internazionale, leader nel settore dell'interim management e della......
Previsti fatturati personali dai 65... stiamo ricercando per ampliamento organico figure di agenti immobiliari che abbiano le seguenti caratteristiche: venditore/acquisitore - agente immobiliare requisiti: il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1... fisso da 800 a 1......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... eccellenti competenze di comunicazione......
In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... 13 gdpr 679/16)... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura......