Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaPermanent Placement, la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti seleziona, per un noto brand di accessoristica del settore moda, un/unaAssistant Store ManagerPosizioneATTIVITA PRINCIPALI: Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita. Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l efficienza dell utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.RequisitiREQUISITI PROFESSIONALI: Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente. Conoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail. Solida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita. Capacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace Gestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking. Ottimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team. Ottima conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto. Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel.Altre informazioniSI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Premio di risultato. Straordinari pagati. Buoni pasto (8 ). Formazione interna. Crescita professionale.Orario lavorativo: 5 o 6 giorni settimanali a rotazione; 8h al giorno nella fascia 9:00/20:00, con 1h di pausa.Sede di lavoro: Venezia (VE).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Divisione Permanent Nordest
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......