Vedere l'offerta completa

ASSISTANT DIRECTOR OF HOUSEKEEPING

Descrizione dell'offerta di lavoro

General Information Country/Region: Italy Province/City: Tuscany Location: Rosewood Castiglion del Bosco Department: Rooms - Heart of House Job Type: Fixed Term Contract Job Description Scopri la tua vocazione Per la stagione 2025 stiamo selezionando professionisti dell’ospitalità di talento e motivati per ricoprire la posizione di Assistant Director of Housekeeping nel team di Rosewood Castiglion del Bosco. Come Assistant Director of Housekeeping, gestirai le operazioni quotidiane del reparto Housekeeping, supportando le esigenze degli ospiti durante il loro soggiorno, utilizzerai in ogni momento i più alti standard di servizio e di ospitalità e supervisionerai il team. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà dimostrare un livello di ospitalità e professionalità eccellente verso il raggiungimento del più alto livello di standard, avrà una forte predisposizione al lavoro di squadra e sarà in grado di mantenere ottimi rapporti di lavoro in tutte le aree alberghiere, con clienti e fornitori esterni. Responsibilities Assicura che gli standard LQA e Rosewood siano applicati a ville, suites e aree comuni in modo tale da soddisfare le aspettative degli ospiti e della direzione; Pianifica e gestisce le attività quotidiane del reparto supportando la Director of Housekeeping; Gestisce eventuali problemi o reclami degli ospiti in modo comprensivo e ospitale e si assicura che siano risolti e seguiti nel modo più appropriato possibile aggiornando costantemente il diretto superiore; Supervisiona le attività svolte da Supervisor, Coordinator e gli altri collaboratori del reparto, come cameriere ai piani, facchini e coordinator, e aggiorna il diretto superiore in merito alle prestazioni del team; Personalizza i servizi in base alle esigenze e ai desideri degli ospiti, adattando le varie proposte e accogliendo eccezioni nei limiti del possibile; Assicura che le suites e le ville siano supervisionate in maniera precisa e conforme agli standard prima della consegna agli ospiti; Responsabile del controllo e della soprintendenza degli inventari e relativi standard applicati; Collabora attivamente con il diretto superiore nell’effettuare i controlli a campione per valutare il corretto utilizzo degli standard LQA e Forbes; Essere un punto di riferimento per i colleghi del team e mostrare un atteggiamento equo e coerente in ogni situazione; Fornisce agli ospiti un servizio ultra lusso esibendo un atteggiamento raffinato, intuitivo e coinvolgente; Garantisce la privacy e la sicurezza degli ospiti proteggendo le informazioni riservate; Proattività e apertura alla cooperazione con altri reparti quando necessario; Esibisce un atteggiamento rispettoso, premuroso e cortese quando si tratta di ospiti, personale e colleghi. Job Requirements Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile in hotel di lusso; Conoscenza avanzata della lingua italiana e della lingua inglese parlata e scritta; Alto livello di attenzione al dettaglio e doti comunicative. Far parte del team di Rosewood significa avere a disposizione innumerevoli opportunità di apprendimento e sviluppo e questo ruolo potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per entusiasmanti opportunità di carriera internazionale. About Us Esplora Rosewood Castiglion del Bosco è un luogo magico, che si estende su 2.000 ettari nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio dell’Umanità UNESCO... Ospitalità di Relazioni Crediamo che la vera ospitalità nasca dal creare relazioni sincere, forti e durature con i colleghi, gli ospiti, i partner e le comunità... Benefits I turni di lavoro settimanali sono di 5 giorni e sono previsti di 2 giorni di riposo; Ore di straordinario gestite e retribuite attraverso la Banca Ore; Navetta andata e ritorno gratuita da Buonconvento a Rosewood Castiglion del Bosco; Sistemazione in camera singole/doppie affittate direttamente dall'hotel; Servizio mensa affidato ad una delle più grandi aziende di ristorazione collettiva italiane; Servizio lavanderia gratuito su un numero selezionato di articoli; Programma di 90 giorni di inserimento e formazione; Training settimanale sugli standard LQA e Forbes; Partecipare all’indagine di clima aziendale; Poter essere premiati dai colleghi e dalla Direzione; Poter partecipare a Task Force internazionali; Avere il piacere di lavorare per il ‘Migliore Hotel al Mondo’ nel 2022. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Rosewood Hotel Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sede di lavoro milano... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart......

Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico......

Sales assistant/Commesso magazziniere
Fg albertelli

Ricerchiamo una figura maschile di buona presenza, tuttofare, anche vendita, gradita esperienza ma non obbligatoria... buongiorno, siamo un negozio di abbigliamento maschile posizionato in milano centro......

Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Good knowledge of spanish language- experience relevant to the duties of the above-mentioned positions... the embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co... excellent knowledge and experience......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide specific training of new products and prepare csrs... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... as a trainer, you will support the training and quality department......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......

Data Collection Project Trio
DataForce by TransPerfect

Be a resident of italy... be native speaker of italian... the purpose of this project is to collect data (voice and video) to study and improve user interactions with a virtual assistant on different devices... if you have any questions, please don't hesitate to reach out to us at: *****@***** *** dataforce......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......