Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA VENDITA SUL TERRITORIO NAZIONALE - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 18 L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 impianti logistici. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 impianti logistici tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Chi cerchiamo? Addetto/Addetta alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: i nostri showroom. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/Addetta alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); Sei un maestro della comunicazione e dell’ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; L’entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mondo Convenienza
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità:- da remoto;- in modalità mista (remoto e in presenza)......

Imp. Uff. Tecnico MANUALISTA Categorie protette (L.68/99)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......

IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE
Marcianise scs

Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità... entra a far parte del nostro team e aiuta a garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti! si ricorda che il presente annuncio e' rivolto unicamente a candidati appartenenti alle categorie protette (legge 381/91 con invalidità superiore......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia (o materie equivalenti) almeno 2 anni di esperienza nel......

ADDETTA /O ALLE PULIZIE PER PUNTI VENDITA - PART-TIME
Job Camere Srl

Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: addetta /o alle pulizie per punti vendita - part-time di bergamo la risorsa si occuperà della pulizia dei punti vendita, dei servizi igienici e degli spogliatoi... requisiti di lavoro - pregressa esperienza nella mansione - patente b ed automunita altre......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza del settore arredo cucina/bagno o settori affini conoscenza diretta delle dinamiche tipiche di un ruolo come agente di vendita sul territorio (almeno 2 anni)... gradito, se presente, un portafoglio contatti potenziali partita iva......

NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......