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ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE - FACILITY / RECEPTION

Descrizione dell'offerta di lavoro

SDG Group, leader nel settore della consulenza IT e Business Analytics, è alla ricerca di un/una Addetto/Addetta al Facility Management per supportare la gestione e il coordinamento degli spazi aziendali. Descrizione della mansione: Accoglienza dei visitatori. Gestione dei sistemi di sicurezza e telecomunicazioni. Gestione di richieste e reclami tramite telefono, email e corrispondenza generale. Inoltro delle chiamate secondo necessità. Assicurarsi che i messaggi vengano passati tempestivamente al personale appropriato. Gestione della disponibilità delle sale riunioni. Organizzazione dei viaggi per i consulenti, inclusa la conferma di prenotazioni e cancellazioni di hotel e l'organizzazione dei trasporti. Rifornimento di materiale di cancelleria per soddisfare le esigenze dell'ufficio. Esecuzione di compiti amministrativo-contabili, come la gestione del fondo cassa e altre attività organizzative e gestionali. Verifica e finalizzazione dei rapporti di spesa. Assicurare la corretta compilazione dell'agenda dei dipendenti. Requisiti: Capacità di comunicare efficacemente e gestire varie attività contemporaneamente. Buona conoscenza di Microsoft Office. Attitudine a lavorare in autonomia e gestire il tempo in modo efficiente. Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un vantaggio. Buone competenze organizzative e di problem-solving. Saranno considerate preferenziali le candidature appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Offriamo: Possibilità di formazione continua e crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. Benefit e welfare aziendale. SDG Group: Unirsi a SDG Group significa entrare in una delle principali società di consulenza per Business Analytics e Data & Analytics. Con sedi in Italia e all'estero, SDG offre un ambiente stimolante e all'avanguardia, riconosciuto per la sua innovazione nel settore. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SDG Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... come: assicurarsi del mantenimento dello stato di pulizia ed estetico degli spazi negli standard definiti dall'azienda......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il......

Addetto alla reception
Hilton Rome Eur La Lama

Mantenere una reception ordinata... conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni... cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere e la consegna delle chiavi... rispondere a domande sui servizi dell'hotel......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6......

Segretaria reception
Citytouring

Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe... si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori... cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......