Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE FISCALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group ricerca e seleziona per importante Società operante nel settore Energetico un profilo di: ADDETTO/A GESTIONE FISCALE Mansioni e responsabilità La risorsa individuata verrà inserita presso la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nell’ambito della Funzione Contabilità Generale e Bilancio, e verrà coinvolta nelle seguenti attività: Assistenza al monitoraggio costante del corretto espletamento degli adempimenti fiscali ricorrenti (es.: corretta tenuta dei registri IVA mensili e degli altri libri fiscali) Svolgimento del ruolo di interfaccia con i consulenti fiscali esterni, per definire e controllare i dati da trasmettere al fine di perfezionare le dichiarazioni dei redditi, le dichiarazioni periodiche IVA e tutte le altre dichiarazioni delegate ai consulenti stessi (es.: 770) Esame e valutazione costante della normativa primaria e secondaria di nuova emanazione, definendone gli impatti fiscali per AU e svolgendo pre-analisi delle criticità fiscali riguardanti nuove attività attribuite alla Società Valutazione preventiva delle implicazioni fiscali dei contratti di acquisto in corso di stipula Competenze ed esperienze professionali richieste Laurea magistrale in materie economiche o equipollenti Esperienza di almeno 3 anni in attività di assistenza e consulenza fiscale, maturata in primari studi professionali, società di consulenza/revisione o presso uffici fiscali di aziende modernamente organizzate Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Word, Excel, Powerpoint Competenze ed esperienze professionali preferenziali Superamento dell’esame di Stato per l’iscrizione nell’Albo dei DottoriCommercialisti Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di sistemi ERP (SAP, Oracle, ecc.) a supporto dei processi amministrativo-contabili Frequenza di master o analoghi corsi di formazione post-lauream in materia tributaria Redazione di tesi di laurea in materia tributaria Competenze trasversali richieste Orientamento al rispetto delle scadenze Propensione al lavoro in team Capacità di redigere testi, pareri e note interne Offerta contrattuale Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione dalla durata di 12 mesi Ral 36/38K Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Roma Nord Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .../privacy-candidati #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Operatore Fiscale 730
CAF CISL Lombardia

Si ricerca personale da formare come operatore fiscale per la campagna del 2025 persso il caf cisl della lombardia... si offre corso di formazione totalmente gratuito di 136 ore, al termine i partecipanti avranno i seguenti attestati, previo superamento dell'esame finale: operatore fiscale (attestazione......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare il proprio c... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... la collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......