ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
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filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per importante azienda del territorio un Addetto/a customer Care responsabilità Responsabilità.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; supportare il cliente che necessita di assistenza.
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; svolgere attività di assistenza tecnica.
esperienza non richiesta qualifiche Competenze Si richiede.
Diploma di Scuola Superiore o laurea triennale; spiccate doti relazionali e comunicative; attenzione alle esigenze del cliente; buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office); preferibile esperienza pregressa, anche breve disponibilità a lavorare su turni, da lunedì a sabato.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Si offre.
l'azienda offre inserimento determinato con scopo assunzione Sede di lavoro.
San Lazzaro di Savena La ricerca ha carattere d'urgenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......