ADDETTO/A CONTACT CENTER - SETTORE SERVIZI BANCARI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all’utilizzo dell’home banking, al proprio profilo bancario, etc.
Requisiti richiesti:
Esperienza in servizi correlati all’assistenza clientelare
Capacità e autonomia nella programmazione delle attività
Flessibilità oraria
Capacità basiche nell’utilizzo del pc
Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Tipo impiego: part – time 75% o full - time, tempo determinato con possibilità di proroga, in somministrazione.
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.
Modalità lavorativa: mista (smart working/presenza).
L’interessato/a potrà inviare la sua candidatura, completa di curriculum:
sarà nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 27/09/2024
- 26/12/2024
Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento al cliente nel soddisfare......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... diploma di laurea... gestione posta elettronica e web browser... buone capacità comunicative e relazionali... requisiti di lavoro... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on......
It, con riferimento alla sede e contenente recapito telefono e l'autorizzazione a trattare i dati personali (d... 196/2003) requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... buona dialettica e doti comunicative e relazionali... conoscenze base del pc......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......
Adn call center s... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per la sede di bisceglie, ricerca consulenti telefonici outbound e inbound per la vendita di servizi di telefonia, energia e gas... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo......
Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... se pensi di voler investire le tue capacità in un'attività stimolante, entrando in un gruppo coeso e sereno, non esitare e candidati adesso! altre informazioni sul lavoro operativita' in presenza e in sede c/o atlantic......
Gradita eperienza pregressa in attività analoga e nell’ambito dei servizi di contact center o ambito finanziario/assicurativo... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......