Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALLA GESTIONE E ALLO SVILUPPO DEI FORNITORI STRATEGICI

Descrizione dell'offerta di lavoro

addetto/a alla gestione e allo sviluppo dei fornitori strategici Apply locations IT - La Spezia - Valdilocchi time type Full time posted on Posted 2 Days Ago job requisition id R0012702 Job Description: Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. All'interno dell’Area di Business Electronics stiamo ricercando un/a addetto/a alla gestione e allo sviluppo dei fornitori strategici per la nostra sede di La Spezia . La persona si occuperà delle seguenti attività: Misurazione delle performance dei fornitori strategici della Divisione all’interno di un team inter-funzionale insieme con Procurement, Quality e Industrial Engineering, con particolare riferimento alle prestazioni di On Time Delivery. Relazioni con le UO che si occupano di Planning e di Expediting dei fornitori al fine di intercettare le principali criticità riscontrate sul campo e che impattano/potrebbero impattare il processo della produzione in termini di materiali mancanti. Individuare il perimetro dei fornitori sui quali attivare valutazioni mirate e promuovere piani di azione a medio termine per rimuovere le cause radice delle criticità riscontrate. Promuovere, sostenere e monitorare le azioni di miglioramento dei fornitori sul perimetro in scope (Pianificazione e Logistica) allo scopo di migliorare le performance di On Time Delivery. Promuovere e coordinare tutte quelle iniziative volte alla crescita della cultura del Supply Chain Management nella filiera dei fornitori più significativi per la Divisione. Promuovere e coordinare azioni di miglioramento della Supply Chain interna ai plant per linearizzare ed efficientare l’intero processo del Supply Chain Management fino ai fornitori esterni. Reporting al management dell’analisi dei risultati misurati. Partecipazione nel processo di miglioramento continuo (process improvement). Partecipazione nelle attività di formazione aziendale per i processi di Supply Chain Management. Titolo di studio: Laurea magistrale o triennale o cultura equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico-gestionale o in economico-giuridico). Livello di esperienza richiesto: preferibilmente Mid Level: 2-5 anni di esperienza. Competenze e conoscenze tecniche: Conoscenza dei principi base del Supply Chain Management. Conoscenza dei principi base della Supply Chain Collaboration. Conoscenza dei master data di produzione e principali parametri tecnico/gestionali. Familiarità con i concetti di pianificazione e programmazione operativa della produzione. Conoscenza dell’algoritmo del Material Requirement Planning. Conoscenze di logistica industriale. Familiarità con la gestione dei dati della Supply Chain e dei relativi KPI. Conoscenze di base relative all’ambiente tecnico. Conoscenze di base di tecniche di Project Management. Rappresentano un plus: Precedente esperienza lavorativa in ambito Supply Chain. Conoscenze di base dei concetti di lean manufacturing. Competenze comportamentali: Gestione del tempo e delle priorità. Collaborazione. Proattività. Flessibilità. Teamworking. Problem Solving. Approccio organizzato e sistematico alla sintesi (reporting). Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, livello minimo B2 scritto, B1 parlato. Competenze informatiche: Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office, in particolare Excel e possibilmente Access. Conoscenza degli applicativi SAP e sistemi ERP (MM e PP). Tool di Supply Chain Collaboration. Altro: Disponibilità a trasferte di breve durata, soprattutto nazionali. Contract Type: Permanent Hybrid Working: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leonardo
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Agenti Addetti allo sviluppo e consegna
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di “agenti addetti allo sviluppo e alla consegna”... la risorsa dovrà occuparsi di: - presa degli ordini; - consegna di materiale; - gestione ed implementazione di un portafogli clienti già esistente... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura la qualità dei prodotti finiti;assicura l’efficienza dei processi produttivi... ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... asp scopo della posizionemisurazione sui pezzi......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Capacità organizzative orientate alla gestione e all'aggiornamento di archivi digitali e fisici completi e accessibili... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione delle risorse......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... supporto alla redazione di procedure, istruzioni operative, sop e documentazione di stabilimento... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali:......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... opportunità di sviluppo professionale e crescita all'interno dell'azienda... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari......

Sviluppo Prodotti RCA
Arrow srl

Retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... arrow, storica società di ricerca e selezione, ricerca per importante compagnia assicurativa un/a esperto sviluppo prodotti rca la figura si occuperà di: redazione cga di prodotto auto; capacità di creazione di business......

Addetti alla gastronomia
Gi group

E dei decreti legislativi n... per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito......