Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA AL CLIENTE A LEGNANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND L’opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza per 3 settimane dalle ore 9 alle ore 18. Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza clienti in ambito energetico - Fornire informazioni relative a bollette , fatture, subentri ecc - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico buona conoscenza dei principali strumenti informatici forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati preferibile pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Cosa ti proponiamo: · CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva. · Orario attività : 20/30 ore settimanali dal Lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-22 e il sabato 8-20. · Luogo di lavoro : via Sebastiano Caboto 8/B Legnano ( MI ) , con possibilità di smart working valutabile in seguito Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... 196/03 e gdpr - reg... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... cosa farai con noi auting è alla ricerca......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite ms office......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Altre informazioni sul lavoro superplus precedente esperienza nel settore dei giochi; precedente esperienza nell’assistenza clienti; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza pacchetto ms office... oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014......

Assistenza Anziani e Disabili (OSA/asa)
Riviera medical residence srl

Requisiti di lavoro competenze necessarie: -comprensione della lingua italiana -utilizzo di attrezzature di supporto -utilizzo di dispositivi di protezione personale (dpi) -igiene personale -esperienza nel ambito sanitario -discrezione, affidabilita,propensione al lavoro di squadraaltre informazioni......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Requisiti di lavoro di seguito i requisiti necessari per partecipare alla selezione per l'accesso al corso: diploma/laurea in discipline ad indirizzo informatico breve esperienza pregressa o conoscenze base di linguaggi di programmazione dinamicità, flessibilità, problem solving e motivazione sono i......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Sede di lavoro: corsico (mi)... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... curiosità e voglia di imparare... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al venerdì......