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ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE | SETTORE FASHION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching. KARRIERE società di ricerca e selezione (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda con sede in provincia di Bologna, un/una: ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa, inserita all’interno del dipartimento HR, gestirà le seguenti attività: Implementazione processi di lavoro nel dipartimento HR; amministrazione del personale e contrattualista (assunzioni, proroghe e cessazioni); predisposizione regolamenti e/o comunicazioni interne per il personale dipendente; gestione delle relazioni con i partners esterni (Consulenti e/o Studio Paghe); gestione iter disciplinari nei confronti del personale dipendente. Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche; Esperienza di circa 3/5 anni nel ruolo maturata all’interno di aziende strutturate; Buona conoscenza di gestionali per l'amministrazione del personale (preferibilmente Zucchetti); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: provincia di Bologna. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KARRIERE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Esperienza nel settore pmi metalmeccanico, nel settore it è un vantaggio... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... preferibilmente, esperienza lavorativa presso aziende con contratto pmi metalmeccanico nel settore it... comprovata esperienza nel settore, con focus......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
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Agente di commercio – settore piscine
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Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

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