ADDETTO PAGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
The candidate will also have to deal with monthly and annual declarations to social insurance (INPS, INAIL) and tax authorities (CUD, 770) and manage the information flow of personnel cost data to other administrative departments.
Lastly, he/she will have to achieve a good degree of autonomy in the study of laws and rules on tax and contribution matters.
Profile At least 5 years' experience in Personnel Administration using the Zucchetti platform is required.
A degree in Business Administration with a mark of over is preferable.
Great attention to detail, ability to work in a team and good stress tolerance, complete the profile of the ideal candidate.
This position is open to candidates of any gender (Italian Law ).
Please do not apply if you do not meet the specified requirements.
Compensation and benefits Compensation and benefits will be related to the effective experience of the candidate.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... la smart skills center - agenzia per il lavoro per conto di studi di consulenza del lavoro della provincia di macerata sta ricercando figure junior......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 10:30)sede: rozzano (mi)il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... luogo di lavoro: provincia di macerata... mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti......
Competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... precisione e attenzione ai dettagli: abilità nel garantire......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... nello specifico sono richiesti passione e interesse per la......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......