ADDETTO / ADDETTA AL BACK OFFICE SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE SETTORE BANCARIO POSIZIONE La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
L'attività prevede.
- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); - la disposizione delle principali operazioni di cassa (es.
bonifici, bollettini, etc.); - fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; - inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) - supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
La risorsa inoltre si interfaccerà con gli uffici di sede attraverso l'apertura di istanze di verifica o attraverso il trasferimento telefonico per le operazioni di competenza degli operatori specializzati (ufficio titoli, ufficio fondi e polizze, ufficio mutui REQUISITI Siamo alla ricerca di candidati con.
- Eesperienza precedente come addetto customer care o nel settore bancario - Buone doti organizzative e comunicative, proattività - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Buona dimestichezza con gli strumenti informativi - diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile ALTRE INFORMAZIONI Si offre corso di formazione con Formatemp in presenza dalle alle presso la sede dell'azienda a partire da GENNAIO Successivamente verrà proposto un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di inserimento FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle alle e il sabato dalle alle giorni su 7) CCNL 3 livello telecomunicazioni Sede di lavoro.
Corsico (raggiungibile con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 30/11/2024
- 28/02/2025
Flessibilità e orientamento al ruolo... forte propensione al problem solving... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... 00 ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore pulizie civili ed industriali un/una addetto/addetta alle pulizie: addetto/addetta alle pulizie la risorsa si dedicherà alle attività di pulizie comprendenti la detersione dei piani di lavoro,......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... il nostro cliente è un’azienda storica leader nel settore dei materiali da costruzione (lapideo), caratterizzata da una grande attenzione al rispetto dell’ambiente e, al contempo, molto......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......