Vedere l'offerta completa

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

Descrizione dell'offerta di lavoro

Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente del settore informatico : ADDETTI ASSISTENZA TECNICA CLIENTI INBOUND Le risorse si occuperanno dell'assistenza telefonica di clienti business per la risoluzione di problematiche informatiche di primo e / o secondo livello. E' previsto un corso di formazione preliminare della durata di 3 settimane finalizzato all'inserimento lavorativo. Requisiti richiesti : gradita esperienza pregressa nella medesima mansione o nel settore informatico indispensabile conoscenza fluente della lingua italiana richiesta conoscenza della lingua inglese livello B2 attitudine al contatto con il pubblico e doti di problem solving attitudine all'utilizzo del pc e degli strumenti informatici Luogo di lavoro : Pont Saint Martin (AO) Orario di lavoro : full time nella fascia oraria dalle 6.00 alle 22.00, si valutano anche risorse che possono garantire un'attività part-time Tipologia di contratto : a tempo determinato con finalità assuntiva Settore : Informatica Ruolo : Customer Service Anni di esperienza : 2-3 anni Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Inquadramento : Impiegato Patente : B Mezzo di trasporto : Auto #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Operatori inbound comparatore in sede napoli 800 € part-time
Numbers group

Interagirai con i clienti per capire le loro esigenze... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... no lavoro da remoto... supporto costante e un ambiente sereno... buone doti comunicative e relazionali... orientamento alla vendita e ai risultati......