Vedere l'offerta completa

​ SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE INDUSTRIALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. è stata fondata a Parma nel 1910 come ditta individuale da Gino Pizzarotti, trasformata successivamente nel 1945 in società a responsabilità limitata per opera del geom. Pietro Pizzarotti, padre dell’attuale Presidente Cav. Lavoro Paolo Pizzarotti. E' diventata nel 1961 Società per azioni con un capitale sociale di 250 milioni di euro. Oggi è alla quarta generazione, rappresentata da Michele Pizzarotti, Vice Presidente dell’azienda, assieme ai fratelli Enrica e Pietro. Nel corso degli anni, l’Impresa Pizzarotti è stata protagonista di un’evoluzione continua, fino a diventare uno dei principali general contractor italiani. L’azienda ha sempre mirato ad un costante sviluppo nella realizzazione di opere complesse: infrastrutture stradali e autostradali anche in concessione, lavori in galleria, aeroporti, dighe, infrastrutture industriali, costruzioni ferroviarie e interventi di edilizia sanitaria e residenziale. Il Gruppo Pizzarotti è oggi presente in quasi tutte le aree geografiche del mondo. Per la divisione Prefabbricati del Gruppo Pizzarotti cerchiamo specialista Controllo di Gestione Industriale con competenza sulle unità produttive di Ponte Taro (PR), Lucignano (AR) e Melfi (PZ). A riporto del Responsabile Control Planning & Reporting il ruolo prevede le seguenti attività: Acquisizione del Budget "commerciale" di commessa; Gestione delle Distinte Base dei Manufatti Prefabbricati; Controllo Produzione Giornaliera e delle Incidenze per commessa e stabilimento; Gestione della contabilità magazzini materie prime e prodotti finiti e coordinamento inventari fisici semestrali; Compilazione del Budget costi di stabilimento con cadenza semestrale; Redazione del conto economico di commessa e stabilimento per chiusure mensili e per bilanci annuali e semestrali; analisi dei relativi scostamenti rispetto alle previsioni; Riconciliazioni semestrali tra Contabilità Industriale e Contabilità Generale; Gestione portafoglio ordini di settore; Redazione della reportistica. Per l'adeguata copertura della posizione sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea (breve o magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia; Esperienza maturata in analoga posizione di almeno 2 anni preferibilmente presso industrie manufatturiere; Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel; Forte interesse per la materia; Disponibilità a brevi trasferte in Italia; Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata; buona conoscenza lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Attitudine all'analisi dati e alla gestione database; Attitudine ad acquisire nuove conoscenze sull'utilizzo di software. Completano il profilo: Conoscenza dei Sistemi Gestionale Integrati; Capacità di problem solving, di pianificazione e di adattamento a contesti di stabilimento; Capacità di gestire efficacemente più compiti e scadenze contemporaneamente; Capacità di prendere iniziative autonomamente in funzione al ruolo e alle attività. Sede di lavoro: Parma Headquarter. Data presunta di inserimento aprile/maggio 2024. La posizione professionale sopra indicata è attualmente selezionata dal Gruppo Pizzarotti. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura applicando agli annunci di interesse previa verifica dei requisiti indicati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Impresa Pizzarotti C. Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione che evidenzi le tue qualifiche e motivazioni per questo ruolo al......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... ruolo e responsabilità: il candidato selezionato sarà responsabile di una varietà di compiti amministrativi, compresa la gestione delle comunicazioni, la preparazione dei documenti......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Offriamo contratto conoscitivo di mesi 6 con finalità di inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata rispetto all’esperienza del candidato... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in......