Vedere l'offerta completa

HEAD OF QUALITY CONTROL - CHINESE OFFICE

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda renowned italian kisdwear company.
job description the head of quality control.
manages a local small team of people that works both as a local technical team to provide asian makers with necessary approvals to proceed bulk as well as provide qc inspections for some selected vendors based near the company office.
supervises the work of third-party inspection centers in based china and bangladesh assuring they are constantly aligned with the company quality standards.
oversees the daily tech.
team / qc schedule allocating manpower and resources.
coordinate correct timing with the local merchandising teams that provide vendors with product development approvals so that the production schedule is met.
coalesce our hq in defining the necessary solutions to the technical problems that arise during the development of samples/production.
support the planning department in italy to ensure the production schedule information provided by our vendors is realistic and accurate.
holds regular pre-production meetings with vendors to draw the season's quality guidelines.
holds post-production meetings with each vendor to assess the quality data measured for each season defining the next steps.
evaluates vendor capabilities and personally approves the use of subcontractors, guaranteeing that are in line with the quality and safety standards required by the company.
the position reports to the c.
.
.
based in italy.
competenze ed esperienza the ideal head of quality control has.
a strong technical knowledge of garment manufacturing technology and its processes.
previous experience in working overseas for extended periods is necessary, ideally based in china or bangladesh, as an understanding of local cultures is necessary for the position.
the capability and the standing of guiding vendors and the resources assigned.
a pragmatic / problem-solving attitude.
a great autonomy of management and the ability to self-set the daily initiatives since the position reporting will be hq-direct.
the attitude to drive initiatives at every moment across the local office and with the asian vendors.
an analytical number-driven mind.
at least a basic knowledge of ms office tools.
proficient knowledge of both italian and english language (both a must-have).
completa l'offerta possibility of relocation in china.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2023
Data di scadenza
  • 28/06/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......