BACK OFFICE COMMERCIALE (M/F/X)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
– Gestione delle Comunicazioni.
Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.
– Elaborazione degli Ordini e preventivi.
Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.
– Assistenza ai Clienti.
Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.
– Analisi dei Dati.
Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.
Qualifiche e Competenze.
– Esperienza.
Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.
– Conoscenza Informatica.
Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.
– Orientamento al Cliente.
Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.
– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.
Luogo di lavoro.
Cavenago di Brianza (MB) Orario.
su giornata Contratto.
da definire in base all’esperienza #igvimercate Profilo ricercato IG SAMSIC HR Filiale di VIMERCATE ricerca per propria azienda cliente BACK OFFICE COMMERCIALE Cerchiamo per la nostra azienda cliente un/una escavatoista.
Responsabilità.
– Gestione delle Comunicazioni.
Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.
– Elaborazione degli Ordini e preventivi.
Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.
– Assistenza ai Clienti.
Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.
– Analisi dei Dati.
Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.
Qualifiche e Competenze.
– Esperienza.
Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.
– Conoscenza Informatica.
Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.
– Orientamento al Cliente.
Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.
– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.
Luogo di lavoro.
Cavenago di Brianza (MB) Orario.
su giornata Contratto.
da definire in base all’esperienza #igvimercate Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
Stipendio.
per mese.
Durata.
2 Mesi.
Veicolo.
Sì CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/05/2024
- 05/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... i candidati possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali......