Vedere l'offerta completa

ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI, BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI TORINO IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE SRLS cerca  ADDETTO\A GESTIONE E PICK UP ORDINI  BACK OFFICE E GESTIONE ARRIVI da inserire in organico.
Si richiede.
diploma di scuola superiore ottima predisposizione all'uso di strumenti informatici e conoscenza uso mail\ excel conoscenza media lingua inglese è necessario che la risorsa sia automunita per raggiungere il posto di lavoro.
conoscenza medio buona della tipologia di prodotti trattati (scrapbooking e papercraft in generale) che verrà testata in sede di colloquio non è necessaria esperienza nella gestione ecommerce perché lo stage verterà sulla formazione della nostra gestione dei processi di evasione ordini  capacità di lavorare in team buone doti relazionali e capacità di lavorare sotto stress  Le mansione per cui si prevede di formare la risorsa sono di seguito riassunte.
gestione ordini ecommerce in arrivo, pick up prodotti, gestione processo ordini e contatto clienti customer assistance.
gestione email- messaggi- social gestione arrivi prodotti con sistemazione degli stessi nel magazzino secondo le disposizioni aziendali Si offre.
inserimento in stage retribuito di 6 mesi con possibilità di assunzione successiva al periodo di formazione orari di lavoro.
lun-ven dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16 Inviare curriculum rispondendo al presente annuncio I dati ricevuti verranno impiegati ai soli fini della selezione del personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Patente di guida di cat... titolo di studio:7... titolo di servizio:8... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... il possesso di tali requisiti dovrà essere dichiarato in sede di presentazione della domanda di partecipazione nell’apposita sezione... il direttore generale f... (unipersonale aut......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e gestione di documenti e presentazioni... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... inoltre, il candidato selezionato avrà l'opportunità di organizzare e gestire il team degli operai... ottima conoscenza del pacchetto office... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... requisiti di lavoro completano il profilo: ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento......