ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la Direzione di Filiale e la Direzione Commerciale nella gestione delle seguenti attività:
- Back-office;
- Redazione e verifica Ordini e Preventivi;
- Predisposizione Offerte Clienti;
- Supporto area amministrativa e segreteria;
- Supporto preparazione gare pubbliche;
- Ricerche e Data-entry.
Requisiti di lavoro
REQUISITI:
- Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria;
- Propensione per lavoro in Team;
- Forte orientamento al risultato, proattività e precisione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Altre informazioni sul lavoro
COSA OFFRIAMO:
- Inserimento in full time;
- Crescita professionale;
- Contratto in base ad esperienza maturata.
SEDE DI LAVORO: Enna
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 1000€ - 2000€
- 24/04/2024
- 21/10/2024
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Società di rappresentanze e commercializzazioni, specializzata nel settore tecnico industriale, con magazzino ad arzano (na) cerca una figura di segretaria/o commerciale... requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
It/privacy-candidati... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... e dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... altre informazioni sul lavorocercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi......
Luogo di lavoro: isola rizza (vr)... si richiede: esperienza pregressa nella mansione di addetto/a al picking e/o di operatore di magazzino e/o di operaio/a addetto/a alla produzione/confezionamento; dimestichezza nell'utilizzo della pistola barcode e del transpallet; dimestichezza nell'utilizzo del......